NEWS

cms joomla e wordpress

Perchè il mio sito si vede male sui cellulari? E' tempo di rifarlo?

Molte persone ci contattano ormai da un paio d'anni a questa parte perchè le loro gallerie fotografice, i loro menù con animazioni o l'intero loro sito non si vede sull'I-Phone o sull''Ipad dei loro clienti.


Come molti di voi sapranno, il linguaggio Flash (e il relativo Actionscript) non è supportato dai cellulari e dai tablet, e questo spesso comporta fare una brutta figura...

Ormai siamo sempre più adusi a navigare sul web dai cellulari. In treno mentre siamo in viaggio, magari conosciamo persone interessate ai nostri prodotti, alle nostre fotografie, ai nostri servizi, e queste persone vogliono controllare sul momento dai loro cellulari o dai loro tablet se siamo dei soggetti interessanti per i loro affari. ed è qui che il nostro sito non deve fallire, qualche hanno fa incantava con le animazioni che ci rendevano originali e dinamici, ma adesso è tempo di essere funzionali e al passo con il nuovo modo di "navigare".

Se sei uno studio di architettura devi poter mostrare i tuoi progetti in qualsiasi frangente, se sei un fotografo, devono poter vedere le tue opere anche da un I-Pad, e così per i tuoi menù se sei un ristorante e via dicendo...

Insomma se hai un sito con importanti elementi di animazione in Flash, direi di sì, è venuto il tempo di rinnovarlo.

Guarda cosa abbiamo fatto per Marta Fegiz, inserisci questo link sia sul computer che sul cellulare, e quando vuoi contattaci per una consulenza.

IN TOUCH

CONTATTI

+39 333 6899445
info@sitoperte.com

PARTNERS

joomla-sitiweb.com / simsol.it / cischool.it
mmcconsulting.net / Creattivo Marketing
Massimo Pasquali / Giuseppe Balbo