“…Prendila Così…”



prendilacosi
Con “…Prendila Così…” è stata tutta una scommessa. Vinta direi!

Si è trattato infatti di comunicare sul web il lancio di un nuovo prodotto alimentare di street food, settore molto in voga ultimamente.

prendilacosi

Usando Joomla 3, una piattaforma che accompagnerà il cliente per tutti i suoi progetti di espansione: infatti i CMS sono sempre implementabili con nuove funzioni, e presto il cliente di certo aggiungerà sul sito un negozio elettronico.

Il sito introduce chi naviga nel mondo sano e nurtiente del prodotto attraverso una splash page. La home con menu fisso incolonna i punti di forza del prodotto e il suo mondo di riferimento in diversi box e slideshow con effetti di trnasizione e sfondi parallax.

Tutto con una grafica molto curata, dai pulsanti, alle iconcine, dalle immagini al font appositamente caricato. Il sito è multilingua e responsive, con plugin per tab e sliders ad organizzare al meglio il contenuto. Abbiamo inoltre implementato un componete per la gestione della newsletter, blog, google map personalizzate e un lavoro di seo attraverso parole-chiave e tag.

 

GUARDA IL SITO ON-LINE

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
Altro in questa categoria: « Atlantica Investigazioni

Articoli correlati (da tag)

offerta speciale!

Approfitta dell'offerta SITO WEB RE-START,
avrai un sito che ti porterài visibilità e guadagni, spendendo poco!

VAI ALL'OFFERTA