Con Joomla! e Wordpress possiamo avere dei siti potenti ed economici

Joomla! e Wordpress, sono due tra i CMS più diffusi al mondo. Sono delle piattaforme che ci permettono di costruire siti web con le più svariate funzioni (dal negozio elettronico al social network, dall'invio newsletter alle gallerie animate,

dal sito multilingua alle mappe geolocalizzanti, etc), tutto basato su un "codice aperto" messo a disposizione degli svilupattori dell'intero pianeta. 

Noi di SITOPERTE.COM li usiamo perchè sono strumenti all'avanguardia, affidabili e sempre al passo con i tempi. Ma soprattutto, grazie all'utilizzo di Joomla! e Wordpress, riusciamo a fare dei prezzi davvero competitivi oggi sul mercato, questo perchè non dobbiamo sviluppare un sito da zero, ma abbiamo un'infrastruttura su cui agire e possiamo concentrarci al meglio per personalizzare il sito o il portale in base alle esigenze del Cliente, evitando così un conformismo facile e inproduttivo.

Vi chiedere allora perchè non provare a costruire un sito con un CMS da soli... Certo potete! E vi invitiamo a farlo. Ma spesso ci vuole cura, attenzione, conoscenza dei codici e del mondo web per implementare tutte le funzioni che servono e per ottenere un buon prodotto presentabile ai vosrti utenti / clienti . E' un mondo che sembra semplice, ma non lo è: per questo ci siamo noi, contattateci, riusciamo a costruire un sito dinamico a partire da 350 euro, un sito che poi voi potrete gestire e aggiornare autonomamente, senza per forza ricorrere all'asistenza continua di un'agenzia web.